"You Are The One", il colpo, provocando tutto l'amore folle e il matrimonio in TV cinese, TV cinese ancora una volta la "corsa" il fenomeno della apparente omogeneità, la gente pensava. industria della TV cinese, ma non è un elevato grado di monopolio chiuso. Da un lato non può essere attraversato per portare il sistema prevede la soglia di accesso, dall'altro perché i quattro della concorrenza della televisione, non profitti di monopolio fa soffrire solo il risultato della concorrenza, da un lato, il mercato stesso TV ha più di 50 gruppi di canali aperti scramble, d'altra parte ogni emittenti televisive provinciali e canali televisivi hanno un concorso unico omogeneo, da un lato, la pubblicità della Cina mercato televisivo in classifica e la piena concorrenza, sulle stazioni TV di altri sono dovuti a ragioni istituzionali non entrare l'ottimizzazione del mercato e l'integrazione . Pertanto, la concorrenza televisiva della Cina, che mostra un giroscopio si accende il più veloce dello stato, la concorrenza spietata sul calcio, è valutazioni pubblicità-driven per l'industria televisiva cinese come il regno di "concorrenza del Mar Rosso." In questo modello, come il sentiero televisione Blaze innovazione programma dal Mar Rosso nella decisione di vita e morte. Mentre la maggior parte i telegiornali e il dramma sono ancora in competizione con le alture, il Hunan TV ha iniziato a imitare, imparare da programmi televisivi come un'innovazione rivoluzionaria. Dalla "Happy Camp", "Happy Story" a "Super Girls", "ogni giorno", Hunan TV è diventata leader della Cina in materia di innovazione televisione. I due gruppi di CCTV, come escludere il canale TV di targeting, hanno avuto anche il "Lucky 52", "Happy dizionario" e altri programmi, insieme a Hunan TV a guidare l'ondata di innovazione di programmi televisivi cinesi. Tuttavia, a causa di un certo numero di canali televisivi cinesi, il canale TV omogeneità struttura, innovazioni televisione, come il ciclo di vita mayfly molto breve, come mostra un fenomeno effimero: quando un programma è a fuoco quando il declino di tali programmi, "hot Ciò che rovina quello che "l'innovazione è diventata il destino della televisione cinese. Tipo di programma dal dibattito iniziato, i programmi di puzzle, gli spettacoli, tipo di varietà di programmi, tipo la storia del programma, il tipo di magia di programma, fino al momento di "You Are The One", come rappresentante del tipo blind date del programma, nessuno può sottrarsi a questo legge. La TV di produzione e di trasmissione è anche vero, e quali argomenti inevitabilmente porterà il calore a ciò che il tema del declino. Causati da questa velocità mayfly-simili e fenomeno morte rapida, dovuto principalmente ad un numero di stazioni televisive cinesi e canali televisivi, una volta il pubblico ha riconosciuto un guadagno di innovazione, ci saranno quattro stazioni di imitare la replica rapido, con conseguente eccesso di offerta di un programma simile dopo l'udienza "affaticato", ma anche una concorrenza eccessiva tra i programmi televisivi di ultima istanza, dal quale deriva la "ribalta", "colpire la linea di fondo," la strategia volgare. I risultati di tali programmi o il pubblico abbandonato, o è la regolazione del governo. I risultati di programmi innovativi, improvvisamente essere sepolta dalla omogeneità e la volgarizzazione. Nella maggior parte dei paesi, l'industria televisiva è fondamentalmente un piccolo numero di struttura di controllo dei media televisivi di concorrenza monopolistica, accoppiato con un rigoroso rispetto per i sistemi di tutela della proprietà intellettuale e la consapevolezza di proprietà intellettuale non è generalmente situazione concorrenziale di omogeneità su larga scala. Per questo motivo, gli Stati Uniti possono tranquillamente TV broadcast un episodio ogni settimana, trasmissione della BBC che può documentario elegantemente bello, "American Idol", trasmesso negli Stati Uniti per quasi 20 stagioni ancora vitalità diminuita, "Grande Fratello" "Survivor", reality show, come un grande paese in Europa, è sopravvissuto per più di 10 anni ... la salute .... In questo senso, l'innovazione di programmi televisivi cinesi urgenti di qualsiasi altra regione, ma anche più difficile, il ciclo di vita di innovazione sono inoltre più di breve durata. Negli ultimi 10 anni, l'innovazione TV cinese da imitazione di Hong Kong e Taiwan, e poi in Giappone, poi la Corea, poi l'Europa, ora è cresciuta in India, America Latina, ecc, con la differenza tra spazio e tempo in cambio di effetto "innovazione", al fine di Per quanto riguarda i canali televisivi di oggi in Cina è già la forma della TV "Window of the World". Ovunque nel mondo, fino a quando la show di successo, quasi tutti sono "tre campi" di versione o l'introduzione della versione. Naturalmente, quando i programmi televisivi del mondo che tutti abbiamo usato sono state le forme, la televisione cinese perderà il quadro di riferimento di innovazione, innovazione e industria e quindi diventare più difficile. Tuttavia, la pressione di sopravvivenza, i cinesi la televisione è ancora il modo in innovazione Langbenshitu. Modello per studiare all'estero a cercare le differenze tra tradizionale, reality show, croce, erba, scherzando, transfrontaliera, la migrazione locale, multimediale, interattiva ... ... Questi strumenti innovativi sono stati utilizzati nel corso della personalità televisione cinese. Anche se il ciclo di innovazione, omogeneo, volgare, declino della "Legge Ephemera" è ancora valido, ma la gente TV cinese, tanto per ridere prima, non ultima risata. Così, un cinese programma del ciclo di vita di TV, e il programma non ha niente a che fare con il sistema televisivo della Cina nel. Pertanto, "You Are The One" mostra il ciclo di vita di questo matrimonio, inteso a compensare il programma in un gran numero di omogeneo, ben presto in una valle.
(译者;谷歌翻译)(作者;我说话话说我)
(本文转载自新浪博客;http://blog.sina.com.cn/s/blog_482580270100nqlc.html?tj=1)
没有评论:
发表评论